Tempo di lettura: 13 minuti

"bass-attack"
Ritorna Venerdi 2 Marzo, la one night pugliese di musica vetriolitica più attesa.  Tornano a “bomba” quelli di Bass Attack, progetto clubbing della Fabbrica del Beat e di Ergo We Are Human, e anche questa volta la location è quella dell’Altro MondoMusic di Palese-Bari. Dopo la prima del 10 febbraio scorso, in questo appuntamento la consolle vedrà alternarsi ancora altri djs interpreti  della scena elettronica locale.
Questa volta partirà di dubstep Athzer, continuerà mescolando bombazze l’ineffabile Jaurelio, continuerà poi Flavio P in veste sempre più electroide e costumata, seguito prima da Ensi.Em e poi da Mikmoog, modulando a differenti versanti della techno.

Ancora il testimone passerà a DMN, sempre in chiave splendidamente electro, seguito dal drum’n’bass infettivo di Albees e dalla trance da braccia alzate di Ramko.
Otto djs per otto ore di musica genuina e nuovissima no-stop che sicuramente canalizzeranno tantissima energia giovanile eterogenea.
Naturalmente ai visual ci sarà vj Enz Diniz, una colonna portante del progetto Ergo We Are Human, come pure un ringraziamente particolare va a Davide Iusco de La Fabbrica Del Beat, indispensabile artefice della comunicazione facebookiana e di tanto altro nella crew Bass Attack.

L’inizio è previsto per le 23.00
Official Page http://bassattack.wordpress.com/

ALTRO MONDO MUSIC
lungomare massaro 115a PALESE / BARI
Info 3288611457 – 3480964520

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.