Tempo di lettura: 1 minuto
La premier Giorgia Meloni è arrivata alla tenuta Li Reni di proprietà della famiglia di Bruno Vespa, nel Salento jonico, dove avrebbe dovuto aprire la quarta edizione di Forum in masseria. La sua intervista, invece, slitterà a domani alle 11 per via di impegni istituzionali di oggi che si sono protratti.
Sul Pnrr. «Su questo non c’è da fare bracci di ferro, il tema non è chi spende i soldi ma spenderli>. E’ un problema che abbiamo tutti e sul quale bisogna cercare soluzioni condivise piuttosto che farne una questione di principio». Così la premier Giorgia Meloni rispondendo a una domanda sul braccio di ferro tra il governatore pugliese Michele Emiliano e il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto, sulla gestione dei fondi di coesione. Meloni l’ha detto arrivando alla masseria di Bruno Vespa, in Salento.
La premier Meloni è arrivata in Puglia Insieme al compagno Andrea Giambruno e alla figlia Ginevra e cenerà nella masseria con la famiglia Vespa e si fermerà a dormire nella struttura.
Per loro, menù di pesce dello chef Paolo Gramaglia con due primi (tagliatelle di seppia con salsa di zucchine alla scapece e mentuccia e risotto con pomodorini gialli, granita di riccio, gamberi di nassa e carbone di lampone), una cornucopia di orata ripiena di scarola, capperi olive e colatura di alici e una cassatina pugliese. I vini, bianco e rosè, sono della produzione Vespa.