Tempo di lettura: 2 minuti

RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà leisure e business in Italia e in Croazia, si espande nel mondo dell’ospitalità italiana con la prossima apertura del RMH Modena Raffaello a settembre 2023.

RMH sono le tre lettere che custodiscono il progetto visionario Rosaria Marazzi Hotels di una donna, Rosaria Marazzi, che ha fatto della sua passione per l’hôtellerie un business di successo. Design & Art, Life & Style, Luxury & Nature: sono i tre profili su cui è focalizzato il gruppo con i suoi hotel.

Il gruppo RMH ha esordito nel mondo degli hotel nel settembre del 2010 con l’inaugurazione della prima proprietà, RMH Modena Des Arts, a Baggiovara, a pochi km. dal centro di Modena.

Un hotel con focus sul design, pensato per una clientela business e MICE, ma anche leisure per turisti interessati a scoprire le bellezze artistiche del centro di Modena, e per tutti coloro che si lasciano conquistare dall’arte, dai motori e dell’enogastronomia emiliana.

Nell’estate 2011, il portafoglio RMH è stato arricchito dall’apertura dell’hotel RMH Lopud Lafodia, in Croazia. Sull’isola di Lopud, è un resort che include anche una villa storica, Villa Benessa, e 7 appartamenti, Lazure, in un’isola completamente car free.

RMH Lopud Lafodia ha anche una SPA di 800 mq. con vista mare.

Il 2023 vedrà l’apertura del nuovo albergo, RMH Modena Raffaello, nuovo hotel quattro stelle per la città di Modena, con un concept, Life & Style, dinamico e contemporaneo. Nuovo punto di riferimento della città sarà la sua Lobby con il Lounge Bar, aperta alla città, vero e proprio hub pronto ad accogliere anche ospiti esterni nei vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, al dopo cena.

“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro gruppo con una prossima apertura – spiega Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH, che deve il nome a sua madre, capostipite del progetto.  “Come RMH Rosaria Marazzi Hotels il nostro obiettivo è promuovere un’ospitalità moderna, in cui i valori e le relazioni umane sono al centro. Per noi l’eccellenza dei servizi e il comfort degli ospiti fanno parte della nostra etica e della nostra tradizione”.

https://www.rmh-hotels.com

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.