Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 11 settembre 2022, alle ore 21.00, a Roma nella bellissima location del Teatro Centrale, avrà luogo il PREMIO ALTA MODA CAPUT MUNDI, evento organizzato dal Direttore Artistico Steven Torrisi:

“Ho voluto fortemente questo premio, per rilanciare il territorio di Roma attraverso la moda, la cultura e la storia– dichiara il Direttore artistico  attraverso questo progetto internazionale che unisce la moda e la cultura intesa come una possibile vetrina al mondo per la città  Caput Mundi”.

A pochi passi dall’incantevole piazza Venezia, una serata che vedrà la consegna di statuette alla categoria vip, e targhe speciali alle eccellenze che gravitano nel mondo della moda.

La conduzione sarà affidata alla splendida Nathaly Caldonazzo,  volto noto di importanti programmi televisivi.

Tra gli ospiti vip che prenderanno parte alla serata: Manuela Arcuri, Massimo Boldi, Savino Zaba,Patrizia Mirigliani, Cristiana Ciacci,  Angelo Petruccetti, Turchese Baracchi, Metis Di Meo, Arianna David, Nando Moscariello, , Antonio Zequila, Francesco Monte, Mago Heldin, Linda D., Mario Ermito, il cantante Narciso, l’onorevole Massimo Romagnoli, l’imprenditore Salvatore Starita, la giornalista Patrizia Algerini, Maria Celli dell’Atelier Celli Spose.

Tra gli stilisti figurano invece i prestigiosi nomi di Alviero Martini, Nino Lettieri, Giovanni Cannistra’ ,  Anton Giulio Grande, Carlo A. Terranova e  Barbara Basciano.

Tutti gli invitati saranno accolti con un cocktail di benvenuto dell’azienda vinicola “Casale del Giglio” che proseguirà all’interno del teatro con un brindisi di apertura della tenuta Schiavon.

L’evento godrà della collaborazione della HairStylist Italia Concept,Makeup Jonathan Tabacchiera, Tenuta Schiavon e il Casale Del Giglio, The Fashion Management, Agenzia Infantino Consulting, e con l’Agenzia TP Blondes Management della Event Manager e Producer Terry Devol e della responsabile del Coordinamento la giornalista Patrizia Faiello.

 

Fotografa ufficiale dell’evento Alex Giuseppina Naso.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.