Tempo di lettura: 2 minuti

CINZELLA FESTIVAL, il festival come sempre dedicato a musica e cinema torna nel 2022 con un doppio appuntamento: 15-16-17 luglio nell’incantevole e unico scenario delle CAVE DI FANTIANO a GROTTAGLIE (TA) e il 9 agosto presso il CAPANNONE EX MONTECATINI di BRINDISI (zona porto), per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. I biglietti sono già disponibili sulla app di ticketing DICE. Presto saranno annunciate le giornate relative al cinema.

Dopo il successo dello scorso anno con Daniele Silvestri, Almamegretta e La Rappresentante di Lista, dopo il clamore di Tricky, Folcast e La Femme e decine di migliaia di presenze registrate negli ultimi anni, Cinzella torna per la sua sesta edizione nell’estate 2022 e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale.
Anche quest’anno il claim del festival sarà “suoni ed immagini tra i due mari”, una parte sarà quindi dedicata alle “immagini” e una parte ai concerti dal vivo. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione e film, insieme a tanta musica.

CINZELLA FESTIVAL TORNA NEL 2022 CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO il 15-16-17 luglio e il 9 agosto IN DUE DIFFERENTI LOCATION.

Biglietti disponibili su DICE. 
15 LUGLIO – FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
16 LUGLIO – ZEN CIRCUS + ospite speciale MOTTA: 
https://link.dice.fm/fkBvdewjzpb
17 LUGLIO – IDLES: https://link.dice.fm/CWwySfAjzpb
presso le Cave di Fantiano – Grottaglia (TA).

9 AGOSTO – MORCHEEBA: https://link.dice.fm/zoRTbYBjzpb
presso il Capannone Ex Montecatini – Brindisi (zona porto). 
Per info e aggiornamenti:
https://www.cinzellafestival.com

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.