Tempo di lettura: 2 minuti

"DoYouGolf"
La Do you golf organizza la “1a GARA PITCH & PUTT”, un evento di golf che si terrà domenica 19 Settembre dalle ore 15.30 presso il Coccaro golf Club a Savelletri di Fasano (BR). DoYouGolf, società di servizi rivolta al mondo del golf e ai golfisti, ha organizzato un evento/gara di golf per golfisti e non golfisti. Sarà organizzata una gara divertente per i golfisti, mentre per gli accompagnatori dei golfisti e per coloro che sono interessati ad avvicinarsi alla disciplina ci sarà un maestro professionista a disposizione per i primi approcci.

L’evento sarà così strutturato:

Fase 1
Gara di Pitch & Putt a squadre per golfisti. 18 buche Stableford. Partenza shot gun ore 15.30

Fase 2
Al termine della gara ci sarà un buffet servito in campo pratica e degustazione di vini pregiati.

Fase 3
Ore 18,00 prova golf per i non golfisti

Fase 4
Gara goliardica e simbolica di Night Golf su 1 buca denominata “nearest to the pin” ovvero chi con un tiro si avvicina di più alla buca vince.

Fase 5
Gara di putting green per i non golfisti.

Fase 6
Buffet di frutta e dolci servito al termine della gara di Night Golf, con premiazioni per tutte le gare: tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato un weekend nella masseria Torre Coccaro di Savelletri di Fasano (BR) e un telefonino touch screen offerto dal negozio 3 ASSI srl Dealer & Business Shop H3G in Via Carulli, 27(Bari).

Fase 7
SPA & piscina a disposizione degli accompagnatori dei golfisti e degli ospiti non golfisti a pagamento e su prenotazione.
L’evento è a pagamento su prevendita (una parte dell’incasso sarà devoluta all’associazione benefica Butterfly di Bari diretta dal dott. Michele Quaranta).

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.