Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno puntuale torna l’appuntamento con Arezzo Wave in Puglia! Arezzo Wave è tra i contest, per band emergenti,  più importanti d’Italia e malgrado la situazione difficile che viviamo ormai da un anno, ha deciso ugualmente di rilanciare la nota kermesse nazionale che l’anno scorso ha visto vincere per la nostra regione i Botaniqve e persino in nazionale i giovanissimi Redrum nella sezione “Music School”.

Arezzo Wave Music Contest 2021 è il concorso rivolto a band e artisti di qualsiasi genere musicale e con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana. L’iscrizione come sempre è completamente gratuita!

Fino al 25 aprile è possibile iscriversi sul sito www.arezzowave.com compilando il form di iscrizione, e partecipare alle varie categorie del Contest organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia: AREZZO WAVE BAND – AREZZO WAVE MUSIC SCHOOL – AREZZO WAVE IUS SOLI.

Tra le novità di quest’anno la categoria “AREZZO WAVE DANTE ROCK – E infine uscimmo a riveder le stelle”, per celebrare Dante Alighieri nell’anniversario dei 700 anni dalla morte.

Il referente per la Fondazione Arezzo Wave in Puglia è come sempre Carlo Chicco e l‘emittente RKO sarà il media partner ufficiale. Ogni selezione e passaggio del contest sarà seguito e raccontato in radio su www.rkonair.com  dove si trovano già tutte le informazioni di rito.

La nuova edizione del concorso è dedicata a Erriquez della Bandabardò, amico della manifestazione, recentemente scomparso.

Arezzo Wave Puglia è a cura dell’Associazione Culturale Microsolco

+39 3516776164

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.