Tempo di lettura: 1 minuto
Il 25 gennaio intervisteremo sul nostro canale Instagram alle 19 le dottoresse Giusy Amodio, Miriana Girardi, Alessia De Marzo, Lucia Servedio e Chiara Amoruso
Tutto è iniziato come un gioco. Giusy Amodio, Miriana Girardi, Alessia De Marzo, Lucia Servedio e Chiara Amoruso Impegnate in prima linea nella battaglia contro questo virus subdolo che, oltre a essere molto pericoloso e a cambiare la nostra vita, ha la capacità di diffondersi molto velocemente, hanno trovato un modo divertente ed efficace per raccontare una realtà importante, ovvero smentire tutte le fake news che girano senza controllo sul vaccino ed educare alla prevenzione e all’uso dei dispositivi di difesa che ormai tutti dovremmo conoscere, in primis mascherina e gel disinfettante.
Utilizzando i social, principalmente Tik Tok e Instagram, hanno realizzato dei video divertenti e accattivanti, dove con un pizzico di sana ironia combattono la disinformazione generale, con lo scopo di raggiungere il maggior numero di persone, e in particolar modo il mondo dei giovani, per divulgare messaggi corretti di prevenzione e ostacolare la confusione che può generarsi tra la gente. Questa loro testimonianza sul web ha riscontrato un grande successo, e noi di LSDmagazine.com non potevamo perdere l’opportunità di una piacevole e interessante chiacchierata con le dottoresse, e così vi diamo appuntamento per lunedì 25 gennaio, alle 19.00 sul nostro canale di Instagram. Vi aspettiamo numerosi, e se avete dubbi o domande da porre non esitate nel scriverci. A lunedì!!!