Tempo di lettura: 2 minuti

""

Settembre, si sa, è un mese di transizione, marca la fine dell’estate e il ritorno alle routine di sempre, con l’autunno alle porte, dalle temperature e i colori più dolci. Dove invece l’estate sembra non finire mai è sulle sponde del Lago di Como, che regala ancora lunghe giornate di sole a bordo piscina e i tramonti dai colori più romantici che si specchiano nelle acque azzurre. Il Grand Hotel Tremezzo, quest’anno ai suoi 110 anni di apertura, dedica ai suoi ospiti momenti di puro relax ed evasione a cinque stelle, con un’attenzione speciale proprio al momento che riaccende, per molti, quel rituale desiderio di fuga che l’autunno porta con sé.

Il Grand Hotel Tremezzo riserva due pacchetti ad hoc studiati per gli amanti delle esperienze gastronomiche e del benessere, disponibili per soggiorni dal 21 settembre alla chiusura dell’hotel il 25 ottobre.

Lo speciale “Lake Break” include:

–       Soggiorno nella tipologia di camera preferita a una tariffa speciale del 15% off

–       Prima colazione servita sulla terrazza vista lago o in camera, a scelta

–       Trattamento di mezza pensione (bevande escluse) con formula Dine around, alla scoperta dei nostri bar e ristoranti

–       Upgrade di camera garantito

–       Early check-in e late check-out (soggetto a disponibilità)

Starting rate: euro 442/notte incluso colazione (escluso tasse).

Lo speciale “Spa break at the Grand” include:

–       Soggiorno nella tipologia di camera preferita a una tariffa speciale del 15% off

–       Prima colazione servita sulla terrazza vista lago o in camera, a scelta

–       100 euro di credito al giorno, a camera, spendibile in trattamenti Spa

–       Upgrade di camera soggetto a disponibilità

–       Early check-in e late check-out soggetto a disponibilità

Starting rate: euro 492/notte incluso colazione (escluso tasse).

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.