Tempo di lettura: 2 minuti
C’è una struttura ricettiva pugliese fra i venti hotel selezionati in tutta Europa come 2023 Best Holiday Home Boutique Hotel. Si tratta di Trulli Santa Croce, casa vacanze a pochi chilometri da Locorotondo (Ba).
Il prestigioso riconoscimento assegnato lo scorso 7 novembre da Boutique Hotel Club, rete che racchiude i migliori hotel e le strutture ricettive dotati di alloggi e servizi esclusivi e personalizzati, vuole proprio porre l’accento sulla qualità dei servizi offerti da questa residenza nei trulli, immersa nel verde di ulivi antichi che dominano le campagne della Valle d’Itria.
I Boutique Hotel Awards sono la prima e unica organizzazione di premi internazionali dedicata esclusivamente ai migliori boutique hotel e da 14 anni censiscono e premiano le strutture d’eccellenza 12 differenti categorie in diverse aree del mondo, valutandone caratteristiche e servizi. Le candidature vengono effettuate da esperti del settore dei viaggi e giornalisti e le strutture vengono poi esaminate attentamente da Boutique Hotel Club, che seleziona ogni anno quelle adatte a ricevere il prestigioso riconoscimento, garanzia di qualità per i viaggiatori di tutto il mondo.
“Sono molto orgogliosa di questo premio inaspettato. – ha commentato Anna Grazia Giotta, host di Trulli Santa Croce – Questo premio, insieme alle recensioni positive dei nostri ospiti, ci conferma con soddisfazione che stiamo facendo un ottimo lavoro, sempre rivolto a rendere unico il soggiorno di chi ci visita. Per questo voglio ringraziare tutto lo staff e i collaboratori che mi affiancano per offrire tutti i servizi della nostra proposta”.
Con un paziente e minuzioso lavoro di restauro di 12 coni e 2 lamie a botte, che ha mantenuto inalterata la sua struttura originale e il sapore tipico dell’architettura rurale, i Trulli Santa Croce sono completamente ristrutturati nel rispetto dell’originale bellezza e offrono la possibilità di soggiornare in relax in una delle zone rurali più belle della Puglia.