Tempo di lettura: 2 minuti

"moby"Dopo il debutto in Piazza del Plebiscito a Napoli, lo scorso 5 giugno, con le performance di Gemelli Diversi, Zero Assoluto, Noemi, Giusy Ferreri, The Bastard Sons of Dioniso e un pubblico di oltre 60.000 persone e dopo la tappa di Jesolo del 3 luglio, con J-ax, Caparezza e Boosta e un pubblico di oltre 30.000 persone, MTV Mobile Live approda a Bari per l’ultimo dei concerti di piazza completamente gratuiti di MTV Mobile “powered by TIM”, la telefonia mobile di chi ama la musica.

L’appuntamento è il prossimo 24 Luglio, dalle ore 20.00, in Largo Santa Chiara, a Bari con tre ore e mezza di musica completamente gratuita. Sul palco Moby (nella foto), genio della musica elettronica internazionale, i Planet Funk, maestri della dance italiana riconosciuti come tali anche all’estero, e Andro (From Negramaro) Feat DJ Vivaz, alias Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro, e Beppe Viva.

Anche la tappa di Bari dell’MTV Mobile Live sarà presentata da Federico Russo, uno dei volti più amati della televisione italiana, per una produzione di 360° Playmaker.

Ma l’evento non finisce in piazza. Grazie a MTV Mobile, infatti, i possessori di telefonino di qualsiasi operatore di rete mobile hanno la possibilità di scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente, tra quelli presentati durante il live di Bari, in formato Mp3 DRM free. Il meccanismo è semplice. Basta inviare un SMS con la sintassi “LIVE” al numero – aperto a tutti – 339 9948048 per ricevere un codice di entrata al sito web www.mtvmobile.it/live, e scaricare i brani preferiti gratuitamente.

E i clienti MTV Mobile possono vedere in streaming e downlodare gratuitamente e per intero, non solo tre brani, ma tutta la playlist dell’MTV Mobile Live, cioè tutti i brani dell’evento.

In occasione dell’evento, al fine di ridurre i disagi per i residenti della Città Vecchia, derivanti dalla occupazione del parcheggio di Largo Santa Chiara, da martedì 21 a sabato 25 luglio, ai possessori di pass ZTL sarà consentita la sosta gratuita, senza limiti di tempo, presso i parcheggi a pagamento di Piazza Massari e di Piazza Libertà. Gli stessi parcheggi saranno interamente riservati, ai soli possessori di pass ZTL, nei giorni 23 e 24 luglio.

Nei giorni che precedono il concerto, cerca in città il Bus MTV Mobile: le hostess distribuiranno i coupon a forma di MTV Mobile SIM Card. Recandoti in uno dei punti vendita TIM o centri autorizzati con il coupon potrai attivare gratis una MTV Mobile SIM Card con un traffico di 10 euro ed entrare nel mondo MTV Mobile “powered by TIM”. Inoltre, direttamente in negozio, riceverai una scratch card per vincere l’ingresso all’MTV Mobile Lounge, l’aperitivo con dj set che si tiene sul bus il giorno del concerto, poche ore prima dell’inizio del live stesso. Chi attiva una MTV Mobile SIM Card in un centro Mediaworld o Saturn potrà aggiudicarsi l’MTV Mobile Exclusive Area, uno spazio riservato, in prossimità del palco, per vivere da vicino ogni emozione.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.