Tempo di lettura: 1 minuto
Si svolgerà sabato 7 luglio alle 19 sulla spiaggia di Zaiana a Peschici la presentazione del libro "Dentro" (Einaudi editore), l’esordio letterario dell’autore romano Sandro Bonvissuto che leggerà uno dei suoi racconti del suo libro. L’incontro sarà introdotto dell’avv. Maria Pia Vigilante, originaria di Peschici.
La spiaggia di Zaiana è una delle ultime spiagge del Gargano rimaste naturali – con un crescente numero di amici. L’idea della letteratura in spiaggia vuole sottolineare che la bellezza della natura è un valore culturale come lo è un libro eccellente. L’autore romano, uno degli esordienti più interessanti dell’anno, ha accettato con entusiasmo l’invito, dice a noi di LSDmagazine Veronica Pelikan, organizzatrice dell’evento: “È un grandissimo onore poter presentare un autore come Sandro Bonvissuto che ha una profonda sensibilità per le sfumature dell’anima umana.”
La spiaggia di Zaiana è raggiungibile a piedi, attraversando la macchia e scendendo della punta attraverso gradini naturali, oppure via mare. Bonvissuto leggerà sotto il cielo aperto accanto al mare.
Dettagli su www.zaiana.it