Tempo di lettura: 1 minuto

Questo è un progetto che parte dal basso, che prende ispirazione da una sostenitrice di Seconda Mamma che tempo fa ci ha permesso di regalare un pomeriggio al cinema ad una mamma e ai suoi bambini.

Poi si sa, l’appetito vien mangiando e il desiderio di poter concedere un momento di svago e leggerezza a quante più famiglie possibili si è fatto sempre più forte… ed ecco qui una proposta di sostegno in una formula diversa dal solito.
Un istituto di credito che riconosce Seconda Mamma come associazione meritevole a livello nazionale, ma allo stesso tempo una chiamata alle armi rivolta anche ai più scettici che vogliono sapere “per cosa vengono usati questi soldi?”
Vorremmo regalare una serata al cinema, una gita fuori porta e tutto quello che sarà nelle nostre possibilità pur di rendere indelebile un ricordo e un momento familiare ai tanti nuclei che seguiamo sul territorio barese.
La stima di Unicredit non basta. Senza il vostro aiuto tutto questo non potrà essere possibile!
Entro il 29 novembre dobbiamo raccogliere donazioni per un valore complessivo minimo di € 2000 da effettuarsi direttamente sulla piattaforma Unicredit esclusivamente tramite carta di debito/credito. Anche un piccolo contributo di 5€ può aiutarci a riempire il salvadanaio!
Di seguito il link del progetto:
Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.