Tempo di lettura: 3 minuti

E’ tempo di Open day per pianificare i nuovi percorsi di studio che ci accompagneranno per tutto l’anno. Escape Campus, accademia internazionale di lingue con sedi a Londra, Ibiza e Bari, è pronta ad accogliere il 5 ottobre tutti i bimbi dai 6 agli 11 anni e i ragazzi dagli 11 ai 16 per vivere la loro prima EC experience!

Siamo lieti di accogliere nella nostra sede italiana i giovanissimi che vorranno intraprendere con noi un bellissimo ed innovativo percorso di studio della lingua inglese e che avranno desiderio di conoscere più da vicino la nostra offerta formativa e i nostri qualificatissimi docenti. Un momento quello dell’open day, di conoscenza e confronto anche per i grandi che desiderano informazioni su tutti i corsi in partenza in sede” Dichiara Carlo Misceo, direttore marketing di Escape Campus.

Dedicare del tempo alla conoscenza dei più giovani studenti è un modo per rendere la nostra offerta formativa sempre più attenta alle esigenze delle famiglie e a soddisfare gli obiettivi di crescita formativa degli studenti, partendo da ogni fascia d’età” Rivela il Ceo Founder Raffaele Misceo.

Un momento propizio, quello di sabato 5 ottobre, per poter condividere esperienze e creare nuovi gruppi di giovanissimi studenti che siano entusiasti di apprendere la lingua inglese, indispensabile strumento per la crescita formativa di ogni ragazzo.

Non vediamo l’ora di festeggiare insieme ai nostri studenti il primo lustro di una scuola moderna, accogliente e soprattutto dinamica. Le nuove generazioni hanno esigenze di apprendimento adeguate ai loro tempi. In questi primi anni abbiamo dimostrato concretamente, mediante il raggiungimento dei loro obiettivi e la soddisfazione dei genitori, in che modo Escape Campus è stata capace di accettare la sfida dell’ innovazione tecnologica in ambito linguistico e trasferirne i benefici agli studenti.

Da noi inglese fa rima con inclusione ed innovazione ed è per questo che siamo onorati di aprire le nostre porte a chiunque abbia voglia di regalare ai propri figli la possibilità di conoscere una realtà diversa dalle solite scuole di lingue, fatta di docenti qualificati dalle spiccate doti umane e professionali, di mentors super disponibili ed attenti alle esigenze individuali dei clienti e di aule luminose, confortevoli ed attrezzate dalle più recenti dotazioni digitali.

Escape Campus è, infine, un punto di riferimento per la preparazione di prestigiose certificazioni linguistiche, essendo già da anni consolidato Cambridge preparation centre, nonché sede ufficiale esami e preparazione per LanguageCert, certificazioni internazionali senza scadenza riconosciute dal MIUR.

Le svariate centinaia di studenti che hanno scelto di affidarsi a noi ci hanno regalato l’orgoglio di una percentuale di successo durante gli esami pari al 98% e per gli anni a venire auspichiamo di continuare a fare sempre meglio.” Dichiara Valentina Curci, direttrice didattica dell’Escape Campus Academy

Quest’anno è prevista inoltre la novità di un laboratorio creativo a tema che affiancherà il corso in lingua e sarà un momento utile e giocoso per rendere lo studio linguistico maggiormente vicino all’utenza. La docente del laboratorio sarà la dott.ssa Eleonora Gagliano e durante l’open day sarà possibile avere ogni info a riguardo!

Una buona occasione per tutti di entrare a far parte della community di Escape Campus e imparare finalmente la lingua inglese attraverso un metodo innovativo e più che mai attuale e stimolante e per conoscere docenti e ambienti della Academy: visitare la sede italiana di Escape Campus diventerà una vera British Experience da non perdere!!

Prenota anche tu il tuo posto su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-escape-campus-open-day-1020672949267?aff=ebdsshcopyurl&utm-source=cp&utm-term=listing&utm-campaign=social&utm-medium=discovery&utm-content=attendeeshare

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.