Tempo di lettura: 6 minuti
Lunedì 29 luglio alle 11,30, negli spazi del Centro diurno “L’altra casa” di Bari (via Nicola Cacudi 35, ingresso libero, info 388.797.62.02) prosegue la seconda edizione della rassegna «Tra Musica e Parole», sostenuta nell’ambito dell’avviso pubblico «Le due Bari 2024»
In scena il “Mr. Phino Show!“, con la comicità intelligente e mai volgare dell’arte di Gianfranco Phino, eclettico e superlativo attore che passa con estrema disinvoltura dal cabaret al musical, offrendo esilaranti performance anche come imitatore e cantante. Phino rappresenta l’artista completo, a tutto tondo, sempre alla ricerca di nuove espressioni comunicative che possano arrivare al pubblico e divertirlo con sana leggerezza. I suoi spettacoli, scritti di proprio pugno, propongono una comicità orientata verso la classe e l’eleganza, due aspetti a lui congeniali.
La rassegna è organizzata dall’associazione «Gershwin» presieduta da Fabrizio Signorile, con la direzione artistica di Rocco Debernardis, la direzione tecnica di Filippo De Salvo, e sostenuta nell’ambito dell’avviso pubblico «Le due Bari 2024», promosso dall’assessorato comunale alle Culture e finanziato dalla Direzione generale Spettacolo del MiC e dai fondi POC Metro.