Tempo di lettura: 2 minuti
Proseguono gli incontri in calendario della rassegna ‘Il giardino dei pensieri’, pensati da Carla Tomacelli, founder e owner di MAISON D’ENRI, Residence de Charme di Gallipoli.
Venerdi 12 luglio alle ore 19.00, l’attrice Eva Robin’s sarà la protagonista nella magica cornice della Maison D’Enri a Gallipoli, di questo terzo appuntamento dal titolo “Una vita in scena”.
“Il palcoscenico come antidoto contro il mal di vivere. Tuffarmi in tanti corpi e in tante personalità mi appaga di non avere un solo io. Non mi basto mai. Mi annoio di me stessa e la mia fuga sono i testi che mi offrono la possibilità di avere tante vite.” esordisce l’attrice, intervistata da Laura Pranzetti Lombardini, in un dialogo di domande e risposte, che trasforma un pomeriggio estivo in un rifugio di parole e pensieri di rara profondità.
Maison d’Enri a Gallipoli, è un luogo di bellezza e di magia, di emozioni ritrovate, di pensieri inaspettati, di conversazioni spontanee che nascono attorno ad un tema e si lasciano trasportare dall’atmosfera e dal un percorso aromatico olfattivo di rara bellezza.