Tempo di lettura: 1 minuto

Preparatevi a una serata di pura comicità e poesia! Il BARIFest Theater 2024 apre le sue porte lunedì 8 luglio alle ore 21:00 al Cine-Teatro Showville con uno spettacolo gratuito e imperdibile: “IN PETTO (INTERNO)”, a cura della compagnia belga OKIDOK.

Due clown, un carretto e una nuvola in bilico. Gli OKIDOK sono due artisti eclettici, irriverenti e divertenti, che vi faranno scoprire un mondo di comicità e poesia attraverso le loro performance. In “IN PETTO (INTERNO)”, questi due clown musicali, in continua ricerca di equilibrio, trasportano un carretto e una nuvola su ruote. Il carretto è un rifugio, una casa e un parco giochi traballante, inclinato su un solo asse. Tra situazioni tragicomiche, i personaggi cercano un equilibrio precario e una soluzione per proseguire il cammino della loro vita.

Lo spettacolo “IN PETTO (INTERNO)” è adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi. Un’occasione per trascorrere una serata spensierata e ricca di risate, accompagnati da una poetica originale e coinvolgente.

L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria. Visita il seguente link per prenotare il tuo posto: https://www.eventbrite.it/e/in-petto-interno-teatro-clown-show-compagnia-okidok-tickets-937529655437

Un’iniziativa che punta all’inclusione. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del “Progetto POC Metro 2014-2020” Le due Bari 2024 “CUP J94J24000270001”, un progetto che punta a valorizzare le diverse realtà della città di Bari e a promuovere la cultura e l’arte in ogni sua forma.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.