Tempo di lettura: 1 minuto

L’ Associazione socio-culturale “Il Vaso di Pandora”, venerdì 5 luglio alle ore 10.30, sarà artefice dell’ennesima occasione per poter dispensare intense emozioni di gioia e sprazzi di felicità a 40 bambini della casa famiglia delle suore dello Spirito Santo di Bari, in via Celso Ulpiano, 19.
Questa volta la meta, tanto desiderata dai piccoli (vedi sito www.ilvasodipandoraeventi.it – progetto casa famiglie “uno svago al mese”), è il parco acquatico “Carrisiland” di Cellino San Marco (Br). Il parco ha una estensione di oltre 25mila metri di piscine caraibiche e 3 km di acqua scivoli.
Si ringraziamo tutte quelle sane e autentiche energie di generosità che costellano il significativo percorso del Vaso di Pandora, partendo dall’intero direttivo dell’Associazione all’azienda di trasporto “Ciccimarra Luigi”, consapevoli che il bene dispensato, soprattutto in favore dei più fragili, preserverà la speranza di un futuro migliore.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.