Tempo di lettura: 2 minuti

Il palcoscenico di Casoria, Napoli, ha ospitato un’incredibile sfida di talento e maestria: il Barber Chellenger. Un evento che ha visto sfidarsi i migliori barber d’Italia, con un focus particolare sul mondo dell’acconciatura. E a trionfare è stata una pugliese doc: Michela Parisi, che si è aggiudicata il primo posto, dimostrando talento e abilità nel suo lavoro.

La serata di premiazione ha visto la partecipazione di Giuseppe Vinacci, rappresentante della Campania per la competizione, a ulteriore testimonianza dell’importanza di questo evento per l’intero panorama italiano e tantissime autorità del mondo dell’imprenditoria e della moda italiana.

La vittoria di Michela Parisi rappresenta un grande risultato facendo valere la sua grande esperienza più che ventennale e la Puglia si conferma come terra fertile per i talenti del settore. A novembre, infatti, la Parisi avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla competizione internazionale di Istanbul, in Turchia. Un’occasione unica per esportare il talento pugliese e italiano nel mondo.

L’evento di Casoria è stato un’ottima occasione per celebrare la passione e l’arte del barbiere, mostrando al pubblico l’evoluzione di questo mestiere, sempre più legato a stile, creatività e professionalità.

Un plauso a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato il loro talento e la loro dedizione a un settore in continua crescita. La vittoria di Michela Parisi è un’ulteriore conferma della forza e del valore del talento italiano, pronto a sfidare il mondo e a portarsi a casa il titolo di campione.

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

 

 

 

 

 

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.