Tempo di lettura: 1 minuto

Affacciato sul naviglio Pavese, dando uno sguardo anche anche alla Darsena, tra la folla degli amanti dell’aperitivo si scorge il nuovo Bar & Enoteca Darsena, e i suoi tavolini sono già un richiamo per per gli amanti del buon vino e  i viveur dell’aperitivo Milanese.

Un locale e il suo dehor, il Bar & Enoteca Darsena diventa uno sfizio per chi desidera vivere l’esperienza enogastronomica di Winelivery, in un ambiente unico e accogliente. Più delle parole sono i calici a parlare: il locale propone una selezione accurata di vini, birre artigianali e distillati provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo, cosa di meglio offrire al pubblico della città più cosmopolita d’Italia?

“Abbiamo scelto ancora una location simbolo di Milano per il nostro nuovo locale” dichiara Francesco Magro CEO di Winelivery “Siamo entusiasti di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, soprattutto nella città dove il progetto Winelivery è nata. Il nostro obiettivo è creare luoghi dove le persone possano rilassarsi, godere di calici ottimi in bella compagnia e perchè no, magari scoprire nuove etichette in un ambiente elegante e accogliente!”

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.