(Adnkronos) –
"Sto bene". Fedez, dal proprio profilo Instagram, fornisce informazioni rassicuranti sul proprio stato di salute. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi" dicendo "che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", aggiunge. Fedez, come è noto, nella primavera del 2022 è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas. Alla fine di settembre 2023, il cantante è stato ricoverato d'urgenza per l'emorragia provocata da due ulcere.
"Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato'', apprende l'Adnkronos da fonti vicine al rapper. Fedez avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata dello show di Alessandro Cattelan in programma lunedì 20 maggio su su Rai2. Due giorni fa, la Rai ha comunicato l'assenza dell'ospite: "Come concordato con ufficio stampa dell'artista – si legge in una nota di Viale Mazzini -, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di 'Da vicino nessuno è normale', il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità.
Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori.
In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.