Tempo di lettura: 1 minuto

(Adnkronos) – Nuova puntata di Domenica In oggi, domenica 14 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Mara Venier aprirà il 31esimo appuntamento con la trasmissione con un ampio spazio dedicato al successo del programma di Rai1 ‘The Voice Senior 2024’, condotto da Antonella Clerici. In studio alcuni dei cantanti finalisti di questa edizione: Diana Puddu (la vincitrice), Mario Rosini (Team Arisa), Sonia Zanzi (Team Clementino), Luca Minnelli (Team Gigi D’Alessio) e Vittorio Centrone (Team Loredana Bertè).  
Diletta Leotta diventata mamma da pochi mesi, si racconterà tra carriera e vita privata. L’attore Leo Gullotta, ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga ed importante carriera cinematografica e televisiva, oltre ad annunciare i suoi prossimi impegni artistici. Il regista Ferzan Ozpetek presenterà il suo nuovo romanzo ‘Cuore nascosto’, che racconta il sogno della protagonista di diventare attrice di cinema nella Roma degli anni ’90. Spazio alla musica con Ermal Meta, che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”, mentre il cantautore napoletano Franco Ricciardi si esibirà con un medley dei suoi successi. Nel corso della puntata ci sarà anche un collegamento con Piazza del Popolo a Roma, dove sono in corso i festeggiamenti per il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.