Tempo di lettura: 2 minuti
Per dialogare con i cittadini baresi, per rappresentare i cittadini baresi, per fare crescere Bari, per farci votare dai cittadini baresi, dobbiamo fare valere la nostra identità, i nostri valori cattolici la nostra cultura e le nostre tradizioni.
Oggi la cosa più importante secondo il nostro Movimento Puglia Favorevole è far valere la nostra unione. Dobbiamo far vedere ai cittadini baresi che siamo uniti. Perché divisi non si va da nessuna parte. Il nostro passato non va dimenticato e sostituito con dei valori che non sono i nostri.
Il lavoro svolto dal sindaco Antonio Decaro non va dimenticato.
È una grande eredità da custodire e far crescere. Il lavoro di Antonio Decaro va continuato con responsabilità e con lo stesso entusiasmo che Antonio Decaro ha avuto.
Dopo aver partecipato venerdì sera, 16 febbraio 2024, alla riunione della coalizione del centro sinistra, presso la sede del PD, dopo un ampia discussione con il nostro coordinamento cittadino, provinciale, regionale con tutti i nostri tesserati, comunichiamo quanto segue: Noi di Puglia Favorevole vediamo in Vito leccese il candidato Sindaco giusto per questa città. Vediamo in Vito Leccese una giusta continuità politica e amministrativa, vista la sua esperienza politica come onorevole, vista la sua esperienza nel comune di Bari come capo gabinetto del sindaco Antonio Decaro e viste le tante battaglie politiche fatte in questi anni a difesa dei cittadini e del nostro ambiente. Tutto questo in linea con la politica e le scelte intraprese dal Partito Democratico e dal sindaco di Bari Antonio Decaro. Noi di Puglia Favorevole ci auguriamo una compatta unione di questa coalizione per andare a vincere le amministrative che ci saranno a Bari a giugno 2024. In caso contrario il nostro movimento è per le primarie.
Coordinatore Regionale Movimento Puglia Favorevole