Tempo di lettura: 2 minuti

Anche per il 2024 il Gruppo EKO’ Eventi è entusiasta di presentare una programmazione eclettica e coinvolgente, dedicata all’innovazione e al divertimento, confermando il suo impegno nella creazione di eventi unici e indimenticabili. Dopo il trionfale successo della grande soirée di Capodanno, il Gruppo EKO’ Eventi, sempre attento alle ultime tendenze dell’intrattenimento e dello spettacolo, ha inaugurato la stagione con un evento straordinario, che si è svolto sabato 17 febbraio, presso la splendida location del “UNAHOTELS Regina Bari ” a Parchitello (Bari).
La magica serata ha avuto luogo nel suggestivo salone dell’UNAHOTELS Regina Bari, struttura incastonata tra i paesaggi mozzafiato della Puglia, un vero e proprio gioiello dell’ospitalità che incarna l’incontro perfetto tra la raffinatezza e la tradizione locale. La scelta della suggestiva location, come splendida cornice per questo evento straordinario, è stata dettata dalla sua bellezza senza pari. Situato nel cuore dell’incantevole cornice di Parchitello, il resort incarna una storia di successo che nel corso del tempo riscrive il concetto di ospitalità in una cornice di autenticità e bellezza.

La grande sala che ha ospitato l’evento, ha aggiunto un tocco di raffinatezza, offrendo ai presenti l’opportunità di immergersi in un’atmosfera unica. Gli ospiti sono stati calorosamente accolti dai padroni di casa, Giuseppe Abbracciavento – Direttore, Fabrizio Gattulli – Direttore Commerciale e Marco Marzulli – Vicedirettore, con un’apericena e hanno avuto a disposizione la champagnerie e l’open bar per tutto il corso dell’evento.
L’evento clou, “La Nuit du Burlesque”, ha proposto un’esperienza coinvolgente di apericena e musica, arricchita dallo spettacolo straordinario curato da “Sublime Rouge”, un’eccezionale agenzia specializzata in organizzazione di performance dal vivo in costume, diretta con maestria da Cira MARANGI. La serata è stata arricchita con il fascino del burlesque, uno show durante il quale una sensuale ballerina è riuscita a coinvolgere con maestria e professionalità il pubblico dei presenti in sala. La sua performance ha dato inizio allo spettacolo del corpo di ballo accompagnato dalla musica eseguita dal vivo. Questo talentuoso gruppo di artisti si è esibito in uno spettacolo affascinante, unendo maestria coreografica, costumi straordinari e una sensibilità artistica unica. La direzione di Cira MARANGI ha garantito un’esperienza indimenticabile, celebrando l’eleganza e la creatività del burlesque.
Il gruppo EKO’ eventi ha assicurato a tutti gli amanti del burlesque, della buona musica e del divertimento una serata indimenticabile all’insegna dell’arte, dell’intrattenimento e del buon gusto per un’esperienza straordinaria all’insegna dell’innovazione e del piacere.
A chiudere la serata in grande stile, il dj set a cura di Michele Lamparelli ed Ernesto De Santis, che ha assicurato un’atmosfera vibrante e coinvolgente a tutti gli ospiti presenti.

Marina Basile

 

Foto di Marina Basile (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.