Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo le tappe di Roma, Pescara, Ancona, Lecce e Foggia, arriva a Bari l’evento cult del mondo della ristorazione moderna: Ristoratore di Successo, dedicato agli imprenditori e alle imprenditrici dell’area metropolitana di Bari che hanno deciso di non accontentarsi più dei luoghi comuni di un mercato in sofferenza e di riprendere le redini delle proprie aziende, per ottenere più risultati migliorando gli aspetti di gestione finanziaria, di gestione del personale e di gestione della propria Vita. L’evento si terrà domani, 24 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, al Vittoria Park Hotel, a Bari in via Nazionale 10/F.
Obiettivo dell’incontro è la LIBERTA’ di chi fa impresa nella ristorazione, spesso ingabbiatə in processi gestionali che limitano la produzione di utili all’altezza degli investimenti di lavoro e denaro profusi, sia di chi è a capo dell’azienda, sia della sua squadra e, spesso, della sua intera famiglia. A guidare le persone partecipanti fuori dal guado: Gianni Mazzotta, responsabile nazionale OSM Restaurant, Francesco Saracino, co-founder e CEO OSM Partner Bari, e Teresa Maiullari, consulente senior OSM Partner Bari, responsabile locale settore Restaurant.
Perché partecipare? Per ricevere una formazione UNICA sui nuovi metodi e sulle strategie da mettere subito in pratica nel proprio locale e ottenere i primi risultati in breve tempo; per cogliere l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore che trasferiranno la loro esperienza e le nozioni acquisite nel tempo che hanno permesso loro di ottenere grandi successi in termini di utili e clima aziendale; e, non ultimo, per arricchirsi di un nuovo, inedito punto di vista, nuova carica di energia e la consapevolezza di non dover più affrontare in solitudine tutte le difficoltà di questo maledetto, bellissimo, straordinario lavoro.
Per prendere parte alle 4 ore di energia pura, informazione e formazione CONCRETA di Ristoratore di successo, è necessaria conferma di partecipazione al seguente link: https://eventiosm.it/event/2023-10-24-bari-ristoratore-di-successo.