Tempo di lettura: 3 minuti

Flaviana Facchini, fondatrice dell’omonima agenzia Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche – ha ricevuto il premio speciale “Ufficio stampa dell’anno” in occasione dei Food and Travel Italia Awards 2023.

Attribuito dal board di Food and Travel Italia, il premio è un riconoscimento all’impegno di Flaviana Facchini, con la sua agenzia in cui lavora a stretto contatto con suo fratello Francesco Facchini, nel lavoro di ufficio stampa e relazioni pubbliche da oltre ventotto anni.

“Sono felice del premio ricevuto da Food and Travel Italia Awards 2023 – commenta Flaviana Facchini  Amo il mio lavoro e mi piace trasferire passione nel comunicare i progetti, le idee, gli investimenti dei miei clienti nel mondo dell’ospitalità luxury e del lifestyle in generale.”

Giornalista pubblicista dal 1994, Flaviana Facchini ha fondato la sua agenzia nel 2011, dopo tredici anni di vita agenzia come Account Manager e Account Director in agenzie di primo piano in Italia, come Business Press e AIGO Comunicazione.

Tra i clienti gestiti da Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche oggi: Giardini del Fuenti, location unica in Costiera Amalfitana premiata da Food and Italia Awards 2023 come location dell’anno; il gruppo Talea Collection con Peschiera Hotel e la Masseria Melograno a Monopoli in Puglia, Su Gologone Hotel in Sardegna, FORESTIS e Adler Brixen a Bressanone, Olympic SPA Hotel in Trentino, VIS Urban Suites & SPA a Bari, Palazzo BN a Lecce, Villa Spalletti Trivelli a Roma, Capovaticano Resort Thalasso SPA e Villa Paola a Tropea in Calabria, Palazzo Vecchio Taormina, Donna Coraly a Siracusa, MarePineta Resort a Milano Marittima,  Rosaria Marazzi Hotels con RMH Modena Raffaello appena aperto, RMH Modena Des Arts e RMH Lopud Lafodia in Croazia, Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como, La SPA dell’Helvetia & Bristol a Firenze, Riva del Sole Resort & Spa a Castiglione della Pescaia, NUMA Group. Tra gli enti del turismo, l’Ente del Turismo di Lugano, Lugano Region.

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche ha collaborato con Fiera Milano per oltre 9 edizioni come ufficio stampa turismo trade e consumer per la manifestazione di riferimento per il turismo in Italia, Bit – Borsa Internazionale del Turismo e ha curato il lancio di Borgo Egnazia in Puglia dal 2011 al 2015.

Flaviana Facchini, barese, vive a Milano da ventiquattro anni e ha due figlie Martina e Federica.

Per informazioni:

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

www.flavianafacchini.com

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.