Tempo di lettura: 2 minuti

 Palazzo BN, luxury townhouse a Lecce, presenta un appuntamento con il grand jazz domenica 3 settembre: ore 20,30 concerto del musicista Fabrizio Bosso con il quintetto salentino, Flaming Fingers. Tra sonorità hard Bop, moderne, funk e afro, gli artisti svilupperanno il loro feeling su brani originali e della tradizione jazz.

La Terrazza è un lounge bar aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel: un rooftop cool ed elegante. La rassegna “Jazz on the Roof” ha visto da luglio una serie di concerti con grandi musicisti della scena jazz italiana e internazionale ogni giovedì o domenica.

La Terrazza è la location perfetta per un aperitivo al tramonto, dal martedì alla domenica, nello stile No Ordinary di Palazzo BN 

Ingresso gratuito.

Per prenotazioni: 0832/408721

www.palazzobn.com

Palazzo BN Via XXV luglio, 13/A Lecce

Palazzo BN, aperto nel 2020 nella sede storica del Banco di Napoli nel centro di Lecce, è un hotel che oggi è testimonianza di un progetto architettonico di ampio respiro. Palazzo BN è stato realizzato all’interno dell’ex edificio Banco di Napoli: una banca che ha segnato la storia di Lecce negli anni Trenta. 

Un palazzo storico, che, grazie a una raffinata operazione di recupero e di restauro, è diventato un hotel con 13 appartamenti di lusso e con un’offerta gastronomica declinata su tre ristoranti e un roof garden – una terrazza con il primo giardino pensile della città. Oggi Palazzo BN si configura come un punto di riferimento nevralgico per l’ospitalità in città.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.