Tempo di lettura: 2 minuti
Un legame indissolubile con il territorio per Masseria Torre Maizza: l’indirizzo pugliese Rocco Forte Hotels rinnova il sostegno al Festival della Valle D’Itria e, per celebrare la collaborazione giunta alla quinta edizione, il 14 luglio 2023 ospita l’anteprima della 49^ edizione della kermesse musicale, al via il 18 luglio a Martina Franca.
Appuntamento in calendario per le 18:30 del 14 luglio nella cornice di Masseria Torre Maizza che accoglie, dopo un saluto d’apertura da parte del Direttore Artistico del Festival Sebastian F. Schwarz, l’esibizione di Ronja Weyhenmeyer, soprano, Helena Ressureiçao, mezzosoprano, Stefano Colucci, tenore, accompagnati al pianoforte da Francisco Soriano su musiche dei due compositori protagonisti dell’edizione 2023: Jules Massenet e Gioachino Rossini. Ad accompagnare le performance dei musicisti un cocktail dedicato alla manifestazione, servito nella cornice di Masseria Torre Maizza.
«Con l’edizione 2023 del Festival della Valle D’Itria suggelliamo una collaborazione che rinforza il legame con il territorio” – racconta Anna Gricini, Direttore Italia Sales, Marketing e Comunicazione per Rocco Forte Hotels, che prosegue – “Il legame con la destinazione è uno dei capisaldi della nostra compagnia: il sostegno al Festival della Valle d’Itria, grazie alla sua proposta artistica coraggiosa e di valorizzazione del patrimonio musicale che attrae da cinquant’anni un pubblico di respiro internazionale a Martina Franca, è stata fin da subito una collaborazione autentica e spontanea orientata a generare un impatto positivo di più ampio respiro su tutto il territorio circostante. Rocco Forte Hotels crede e opera investendo in qualità cultural partner a favore di manifestazioni di alto livello che, come nel caso del Festival della Valle d’Itria, possano rappresentare una chiave per lo sviluppo del territorio».
La partecipazione all’evento è prevista su prenotazione: il team concierge.torremaizza@roccofortehotels.com è a disposizione per ogni informazione aggiuntiva.