Tempo di lettura: 2 minuti

Una serata tutta da godere, quella di sabato 17 giugno al Moxy Hotel di Linate, all’insegna della sessualità insolita e dell’erotismo consapevole.
 
Il tema verrà affrontato in due incontri di esplorazione di un modo diverso di vivere l’eros: più consapevole, più etico… e più divertente! Partendo da fantasie e situazioni originali, sarà l’occasione per imparare a godersi meglio l’intimità e per condividere le proprie esperienze.
Sul palco due personaggi eccezionali: Ayzad, scrittore, coach specializzato in sessualità insolite e podcaster e Anna Soares, artista, divulgatrice di erotismo consapevole e youtuber.
 
Ayzad parlerà di Poliamore – Come funzionano le relazioni (dichiarate!) con più partner invece di uno solo?
Anna Soares parlerà di Relazioni Etiche – Come far quadrare gli ideali romantici con la natura umana
 
Una serata di talk show, happy hour e tante persone da incontrare sabato 17 giugno dalle ore 19:00 alle 21:00 per il Moxy Festival del Moxy Hotel di Milano Linate, Via Circonvallazione Idroscalo a Novegro (MI). L’ingresso è gratuito con prenotazione su Eventbrite.
 
Il Moxy Festival al Moxy Milano Linate nasce per creare una community legata da un mix di arte, musica, cultura ed educazione. Il tema comune della libertà di espressione prevede una serie di eventi mirati alla fusione di culture e differenti stili di vita, liberi di interagire tra di loro ma vincolati da una sola idea: #Feellikehome.
 
Crediamo nella comunicazione delle idee senza mai doversi sentire giudicati o soggiogati dai pregiudizi, e vogliamo che la community si esprima negli eventi musicali, nelle mostre d’arte, live painting, performance artistiche – ma anche chiacchierate come questa, su un tema solo apparentemente imbarazzante quale il benessere sessuale, senza tabù,” dichiara Luciano Castagna, General Manager del Moxy Milan Linate.
Il talk show vuole essere parte integrante del Moxy Festival come lo è Il sesso nella nostra vita. Il tema verrà affrontato in due incontri consecutivi ed esplorata a partire dai gusti e delle fantasie alla base dell’erotismo, che solleticano le curiosità più intriganti attorno al sesso. Verranno condivise esperienze dai cui trarre pillole di conoscenza, consapevolezza e educazione.
Il Moxy vuole farlo senza tabù e in assoluta libertà
“.
Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.