Tempo di lettura: 1 minuto
Volando verso più paesi di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, Turkish Airlines ha ampliato la sua rete di voli per includere Palermo, la bellissima città in Sicilia nel sud Italia, aumentando il numero di destinazioni nel paese a nove.
La compagnia di bandiera opererà i voli per Palermo il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, per un totale di quattro voli andata e ritorno a settimana, seguendo le sue rotte verso Roma, Milano, Venezia, Napoli, Bergamo, Bologna, Catania e Bari in Italia.
Sulla nuova destinazione, il CEO di Turkish Airlines Bilal Ekşi ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere Palermo alla nostra vasta rete di voli come la nostra 344esima destinazione mondiale e la 9° destinazione italiana. Mentre rafforziamo i nostri legami con l’Italia con la nuova rotta, i nostri ospiti da Palermo potranno godere dell’impareggiabile rete di voli della nostra compagnia di bandiera nei loro viaggi, mentre i nostri ospiti provenienti da tutto il mondo avranno la possibilità di sperimentare le meraviglie di Palermo con il privilegio di Turkish Airlines”.
I voli previsti per Palermo saranno operati con aeromobili di tipo Boeing 737-800 dall’aeroporto di Istanbul all’aeroporto di Punta Raisi. Turkish Airlines offre ai passeggeri l’opportunità di viaggiare a prezzi di lancio speciali a partire da 259 dollari USA, incluse tutte le tasse per i voli di andata e ritorno.
Per visualizzare gli orari dei voli, visita www.turkishairlines.com, contatta il call center al numero +90 212 444 0849 o visita qualsiasi ufficio vendite di Turkish Airlines.