Tempo di lettura: 1 minuto

La compagnia di bandiera di Türkiye, Turkish Airlines, continua i suoi sforzi per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio più confortevole con le recenti innovazioni. Elevando ulteriormente il suo concetto di viaggio privilegiato, Turkish Airlines offre il prestigioso marchio Ferragamo ai suoi passeggeri di Business Class.

Turkish Airlines, che presenta ai suoi passeggeri intercontinentali di Business Class questa nuova elegante collezione, sottolinea il fatto che questa nuova collezione è preparata in base alle esigenze dei passeggeri di sesso maschile e femminile con il suo design speciale e senza tempo. Il design chic e funzionale delle borse, disponibili in diversi colori durante tutto l’anno, le rende attraenti per l’uso anche dopo il viaggio.

In linea con la roadmap di sostenibilità di Turkish Airlines, i morbidi calzini di lusso, le mascherine per gli occhi di prima classe e i tappi per le orecchie che si trovano nel set da viaggio sono realizzati in plastica riciclata, mentre lo spazzolino da denti è realizzato con paglia di grano. Inoltre, le brochure cartacee all’interno del set sono stampate su carta certificata dal Forest Stewardship Council (FSC).

Inoltre, Turkish Airlines promette un’esperienza di viaggio in cui i passeggeri si sentiranno rinfrescati e rilassati durante i loro voli con i prodotti per la cura della pelle del set da viaggio Ferragamo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.