Tempo di lettura: 1 minuto
Bari parla di judo il 15 aprile al Palaflorio di Bari si sono svolte due competizioni, la “Qualificazione al Campionato Italiano Juniores A2 2023” e il “1° Trofeo Piccoli Samurai 2023”, quest’ultimo organizzato dal CSEN con il patrocinio del Comitato Regionale Fijlkam Judo Puglia.
Una giornata intensa e ricca di emozioni che, nella prima parte della giornata, ha visto i nostri ragazzi competere per conquistare l’accesso all’ambito Campionato Italiano Juniores A2 che si terrà al PalaVesuvio di Napoli il 6 e il 7 maggio.
Un vero e proprio boom di partecipanti e visitatori, oltre 300 atleti nella seconda parte della giornata, che ha visto partecipi bambini, fanciulli e ragazzi.
Un’esperienza unica all’insegna dello sport e dell’amicizia con un unico obiettivo: divertirsi confrontandosi.
Al termine della giornata agonistica sì è svolta, come di consueto, la premiazione finale con tanti premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti e per le loro società.
Bari nello sport finalmente si parla di Judo uno sport che insegna rispetto ed educazione. Grazie al Comitato Fijlkam Puglia che insieme allo CSEN hanno organizzato un evento non solo per gli atleti agonisti, ma anche un grande evento che ha coinvolto tanti bambini, fanciulli e ragazzi che si sono divertiti. DIVERTIMENTO per tutti
Un bellissimo evento all’insegna del sano sport e della condivisione che, fin dalle prime ore, ha saputo coinvolgere ed emozionare tutti i partecipanti.
Le aspettative erano tante e sono state tutte soddisfatte.