Tragedia ieri pomeriggio sulla strada provinciale 20, all’altezza di Laterza e dell’intersezione con la strada provinciale 22, dove il 60enne barese Antonio Manzari, originario di Triggiano ma residente a Modugno, è deceduto in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto due tir. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, assieme ai carabinieri di Laterza e di Castellaneta e ai Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’autista dell’altro camion, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenze al Santissima Annunziata di Taranto. Non sarebbe in pericolo di vita.
La Procura di Taranto ha sequestrato i mezzi e la dinamica è al vaglio degli inquirenti. La vittima guidava il tir di un’azienda difesa dal consulente legale e patrocinatore barese prof. Fabrizio Pompilio. A bordo del mezzo pesante c’era anche suo figlio di circa 25 anni, il suo racconto sarà utile per la ricostruzione dell’accaduto. Il giovane ha rimediato fortunatamente solo piccole lesioni.
Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.