Tempo di lettura: 1 minuto

FOULON, giovane brand del mondo del  fashion, annuncia la partnership con l’edizione 2023 della Coppa Milano Sanremo, in qualità di Official Supplier.

La Coppa Milano-Sanremo, la cui prima edizione risale al 1906, è la prima tra le manifestazioni inserite nel Campionato Italiano Grandi Eventi 2023 di ACI Sport, riservato alle più importanti gare di regolarità classica. Questa XIV rievocazione storica si svolgerà dal 23 al 26 marzo 2023.

FOULON nasce dall’idea di un gruppo di appassionati di motorismo classico, da cui prende lo spunto creativo e, sin dalla prima collezione, ha sempre proposto una linea di guanti pensati per chi guida macchine d’epoca.

“Per FOULON – sottolinea Francesco di Napoli Pinillos, anima del brand – far parte della Coppa Milano-Sanremo è una grande occasione per far conoscere i nostri guanti, pensati per esaltare il piacere della guida di queste automobili.”

In occasione dell’evento FOULON presenterà una nuova versione in colore esclusivo, del suo modello Mezzedita, in pelle di cervo e crochet interamente realizzato a mano, che riceveranno in premio i primi equipaggi classificati nelle diverse categorie della gara. I guanti FOULON sono un esempio della tradizione artigianale italiana, esclusiva di ogni capo e di ogni accessorio FOULON.

Un brand sinonimo di stile e di eleganza senza tempo. Una riflessione sul futuro della moda e del lusso, per riportare al centro l’autenticità dei materiali, la qualità e l’eccellenza dell’artigianato italiano.

www.foulon.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.