Tempo di lettura: 2 minuti
Palazzo BN, luxury boutique townhouse a Lecce, è l’indirizzo dove festeggiare il Carnevale 2023 con la Fiesta Mexicana domenica 19 febbraio.
In collaborazione con il Mexal, ristorante messicano di Lecce, Palazzo BN organizza la prima festa a tema Messico con tacos, tostadas e fajitas dalla cucina dello chef messicano Rodrigo Zepeda.
In clima carnevalesco, il dress code prevede sombrero, poncho, sarape, fustan, in linea con i colori vividi del meraviglioso Messico, con musica a ritmo di cucaracha con il DJ Matteo Tramacenere.
“Per Palazzo BN una nuova occasione per rafforzare la presenza sul territorio e la vitalità nel tessuto culturale e gastronomico di Lecce – spiega Marco Cagnetta, General Manager di Palazzo BN –grazie alle collaborazioni con realtà come Mexal.”
Palazzo BN
Palazzo BN, aperto nel 2020 nella sede storica del Banco di Napoli nel centro di Lecce, è un hotel che oggi è testimonianza di un progetto architettonico di ampio respiro. Palazzo BN è stato realizzato all’interno dell’ex edificio Banco di Napoli: una banca che ha segnato la storia di Lecce negli anni Trenta.
Un palazzo storico, che, grazie a una raffinata operazione di recupero e di restauro, è diventato un hotel con 13 appartamenti di lusso e con un’offerta gastronomica declinata su tre ristoranti e un roof garden – una terrazza con il primo giardino pensile della città. Oggi Palazzo BN si configura come un punto di riferimento nevralgico per l’ospitalità in città.
Palazzo BN
Via XXV luglio, 13/A
Lecce