Tempo di lettura: 3 minuti

Torna la bella stagione, tornano a splendere i colori della natura, e torna il desiderio di avervi nostri ospiti nella bellezza calda e avvolgente di Riva del Sole Resort & SPA. Il 22 aprile riapriamo e siamo pronti ad accogliervi e a offrirvi anche quest’anno un’esperienza entusiasmante di benessere, stile, lusso e felicità “italiana”.  Diciamo italiana non solo perché siamo in uno degli angoli più incantevoli del nostro paese, la Maremma Toscana, e non solo perché da secoli sappiamo che il fascino del nostro mare, della nostra spiaggia e della nostra antica pineta è un balsamo per gli occhi, la mente e il cuore, ma perché viviamo in un costante rinnovamento e rinascimento. Anche quest’anno, dunque, una magnifica novità, e parliamo di undici ville, di cui due sono le meravigliose Exclusive Villas. 

Artefice di questa collezione d’infinite meraviglie, dove ogni disegno, materiale, arredo è pensato per rilassarvi e riportarvi al centro di voi stessi e dei vostri affetti, è Eva Khoury, tra le 100 donne più influenti d’Italia nella classifica di Forbes Magazine, e soprattutto tra i più innovativi designer al mondo, tanto da vincere la scorsa edizione degli International Hotel & Property Awards ed entrare con il sorriso e il passo sicuro nella rivista più esclusiva del settore, The World’s Leading Design Names. 

Il carattere delle nuove ville prosegue la riscrittura forte, lineare e contemporanea che Eva Khoury ha fatto dell’intero resort in questi anni. I volumi sono studiati per offrire il massimo comfort, là dove comfort significa intimità ed immersione nella pace della spettacolare pineta. I toni naturali degli interni ripercorrono le sfumature più raffinate e rilassanti, e dialogano elegantemente con il verde degli alberi, l’azzurro del cielo e del mare e il bianco morbidissimo della spiaggia. A impreziosire la versione Exclusive, oltre alla superficie di 88mq, è la Jacuzzi, inserita nella discrezione di una terrazza privata. 

Potremmo aggiungere altri preziosi dettagli, ma preferiamo lasciare ai nostri ospiti il gusto della sorpresa. Ci piace però ricordare che Riva del Sole Resort & SPA ha vinto altri due riconoscimenti di assoluto prestigio e di grande soddisfazione per tutti noi. Parliamo del Best Luxury Design Hotel in Tuscany, Italy, che ha premiato la nostra “impeccable reputation and professional performance”, come ha sottolineato la giuria del Luxury Lifestyle Award. E accanto, siamo orgogliosissimi del Premio Bike Hotel, assegnatoci dal Touring Club Italiano nella sezione Alberghi e Ristoranti d’Italia 2023, perché ricorda il nostro impegno a valorizzare la bellezza di un paesaggio unico al mondo. Del resto, il nostro stile parla di questo, siamo sempre attuali perché fuori dal ritmo compulsivo delle mode e perché crediamo nel “miracolo” quotidiano della natura e nel dovere di proteggerla.  

www.rivadelsole.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.