Tempo di lettura: 1 minuto

Palazzo BN, luxury boutique townhouse nel cuore di Lecce, affida l’ufficio stampa all’agenzia Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche. Aperto nella sede storica del Banco di Napoli, edificio risalente al 1930, Palazzo BN è oggi in Puglia un tempio dell’ospitalità e della gastronomia, con 13 eleganti suite. Forte della sua specializzazione nei settori luxury travel e lifestyle, Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche si occuperà della visibilità sul mercato italiano, attraverso un piano di azione di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

“Sono felice di poter curare l’ufficio stampa di Palazzo BN in Puglia – spiega Flaviana Facchini – Questo mi permette di arricchire il mio portfolio di clienti con un’ulteriore eccellenza dell’ospitalità pugliese, in una realtà fervida come Lecce, dal punto di vista culturale, turistico e imprenditoriale. Per me una nuova opportunità per farmi portavoce – attraverso il lavoro di relazioni pubbliche – della mia terra, la Puglia”.

Flaviana Facchini

Palazzo BN, in posizione centralissima nella capitale del barocco, si distingue in particolare per una proposta gastronomica con il suo Food Court al piano terra.

Laddove un tempo sorgeva il cuore operativo del Banco di Napoli, tra colonne di marmi pregiati, sorge oggi il Food Court di Palazzo BN che propone diverse realtà ristorative: dal Banco Lounge Bar, ricavato dall’antica lastra di marmo che un tempo fungeva da reception della Banca, al Ristorante fine dining RED, con cucina locale che valorizza le eccellenze del territorio, ed ancora l’AMMOS Fish Bar, dedicato alla tradizione gastronomica di mare.

Di grande effetto anche la Terrazza BN con un giardino pensile panoramico e suggestivo.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.