Tempo di lettura: 2 minuti
TUTTI I FOLLETTI DI VILLACOLLE SONO GIA’ A LAVORO PER L’EVENTO PIU’ ATTESO DA BAMBINI E ADULTI!!!
I bambini potranno portare le loro letterine e fermarsi un po’ a parlare con lui… in giro nel parco, tra qualche favola artigiana, oppure in una stanza all’aperto tutta a lui dedicata… ricordate di mettere il vostro indirizzo sulla busta!
Tra il profumo di castagne, biscotti e pini, le famiglie potranno trascorrere ore serene IN UN PRESEPE A CIELO APERTO, tra laboratori, arte e artigianato di grande qualità!
Artisti da ogni parte d’Italia hanno realizzato bellissime creazioni per i vostri regali di Natale, dai più piccini ai più grandi, da decorazioni natalizie, ad oggetti, abbigliamento e… novità dolcissime!
Parteciperanno anche Associazioni Benefiche perchè altrimenti che Natale è!
L’evento è ideato e creato da tutta VILLACOLLE dal Natale 2013. Nasce da una intuizione di una nostra insegnante, Darinka. Lei ha portato da noi il vero Babbo Natale e da quel giorno Lui è sempre con noi e Lei è diventata il nostro Angelo Custode ♥️.
L’INGRESSO è GRATUITO, da qualche anno è il nostro primo Open Day, quindi aperto al pubblico.
Lo spirito che contraddistingue il nostro Villaggio è impregnato d’amore, gioia e solidarietà, quello vero, quello di Natale!
👉🏽 I laboratori condotti dagli artigiani avranno solo un costo simbolico, esclusivamente come rimborso spese per il materiale utilizzato e i bimbi porteranno a casa quello da loro creato! 🌠🎁
I PROGRAMMI per le due giornate verranno pubblicati prossimamente!
Un ringraziamento zuccheroso a tutti i folletti meravigliosi di Villacolle che con cura, amore e tanto tanto tanto tempo in più rispetto al “dovere” si dedicano al Villaggio!!
Infine ricordiamo il punto di Villachef, nell’agrumeto! Capitanato dall’organizzazione di Manuela e tutto lo staff… Rossella è già ai fornelli!!!
Vi aspettiamo!!
Con Alessia e Michele, Sonia, Monica e Angela, TERRY e Mariantonietta, Daniela e Mariagrazia, Giorgio, Rossella, Manuela…. Gabriele, Tita, Daniele, Giuliana, Alma, Gianluca, Rebecca, Vincenzo, Mariasole, Sofia, Gaia, Alessandro, Diego, Carlotta… ohhhhh ma quanti siamo!!!!!
A cura della direzione artistica di Annika De Tullio