Tempo di lettura: 2 minuti
Venerdì 28 ottobre e il 4 novembre è la volta dei Venerdì da Paura, speciali serate con apertura dalle 17:00 alle 22:00 con tante novità come la Foresta Maledetta – in area West – un suggestivo percorso infestato dai mostri dei più celebri film di paura, che – visto il suo grande successo – rimarrà aperta in esclusiva anche il sabato e la domenica a partire dalle ore 17:00.
Il divertimento in stile Halloween continua anche nei weekend del 29 e 30 ottobre – in via del tutto esclusiva martedì 1° novembre – 5 e 6 novembre con nuovi ed imperdibili show partendo dall’immancabile Welcome Show – per l’occasione in scena sulle note di una nuova canzone “Vent’anni da Paura” – continuando con Il College di Stregoneria, al Gardaland Theatre e Il Fantalibro al Teatro della Fantasia. Si aggiungono, ai classici West is The Best e 44 Gatti Circus Show, anche gli imperdibili l’Horror Puppet Show – al Buffalo Stage – e El dia de los Muertos all’Hacienda Miguel, in perfetto Halloween mood. Da non perdere presso la Nave dei Corsari il nuovo show L’oro dell’Oceano, nel quale gli spettri dei Corsari ritornano per sfidare Poseidone.
Iniziato anche il conto alla rovescia per il 31 ottobre, la notte più tenebrosa dell’anno festeggiata ormai in tutto il mondo a suon di “dolcetto o scherzetto”. L’appuntamento a Gardaland è con l’Halloween Party, uno dei momenti clou della stagione che vede l’apertura del Parco dalle 10:00 alle 24, regalando così agli Ospiti ben 14 ore di divertimento tra musica e adrenalina.
Col calare delle tenebre, dalle ore 18:00 a mezzanotte, piazza Jumanji diventerà il fulcro del divertimento per un’esclusiva serata durante la quale si alterneranno mostruosi DJSet accompagnati da un esclusivo corpo di ballo, e, a seguire, l’ospite d’onore J-Ax rapper tra i più amati in Italia, sulle note dei suoi successi, avrà il compito di trasformare la piazza in una discoteca all’aperto. Sul grande palco la radio partner dell’evento RTL 102.5 con Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto, Matteo Campese e DJ Sautufau.
Per prolungare ulteriormente l’atmosfera e le avventure nel Parco anche durante la notte, imperdibile un soggiorno in uno dei tre hotel del Resort: Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.
Il Parco – anche dopo l’evento Magic Halloween – non si ferma e annuncia un no-stop al divertimento anche per tutti i weekend di novembre – 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 – con WOWkend: aperture straordinarie che permetteranno a grandi e piccini di godere delle tante attrazioni del Parco approfittando del clima ancora mite del Lago di Garda.
Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 17:00 alle 22:00 durante i venerdì da Paura, tutti i sabati dalle 10:00 alle 20:00, domenica 30 ottobre dalle 10:00 alle 20:00, 1° novembre dalle 10.00 alle 18.00. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 a mezzanotte.