Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 9 luglio all’Albatros beach club di Castellaneta Marina (Ta) si terrà il live show del giovane cantautore Aka 7even, nuovo protagonista della scena pop italiana, all’interno del Melodye Music Fest, rassegna musicale itinerante organizzata da Anonima Group e Uncode concerti, al quale seguirà il set dei dj resident della discoteca jonica.

Luca Marzano, nome anagrafico dell’artista è nato a Vico Equense (Na) nell’ottobre del 2000 e si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A seguito di questa esperienza ha pubblicato il suo primo album del rapper, prodotto e distribuito da Columbia Records Italy / Sony Music Italy, contenente i singoli “Mi manchi”, “Loca” e “Perfetta così”. Con questo lavoro d’esordio ha ottenuto un disco di platino, posizionatosi sul podio della classifica italiana, e varie altre certificazioni. Ha inoltre vinto un MTV Europe Music Award e un Kids’ Choice Award 2022 e ha partecipato in gara all’ultima edizione Festival di Sanremo con il brano “Perfetta così”, con il quale è arrivato al 13° posto in classifica.

Dal 3 giugno è in giro per l’Italia con il suo “Summer tour 2022” spettacolo, coinvolgente ed emozionate, prodotto da Vivo concerti, che sta facendo tappa in 14 località italiane e che propone i brani che lo hanno reso famoso e tanto amato dai suoi fan. Lo show si apre con “Yellow”, uno dei brani pubblicati agli inizi del suo percorso artistico, al quale segue il brano sanremese. La scaletta del concerto è ricca di energia, con notevole rilevanza alle coreografie e con spazio anche per qualche omaggio ad artisti italiani quali Alex Baroni, artista al quale si ispira musicalmente e Michele Merlo.

Al termine dell’esibizione live si alterneranno in consolle i dj del gruppo “El papi” con un set di musica reggaeton e i resident con la musica dance e commerciale del momento.

Albatros club – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 327 472 4441

Inizio Spettacolo: 23:00

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.