Tempo di lettura: 1 minuto

DANNY WISE è tra i 5 Top Model nel Mondo. Fino al 1992, Sex Simbol, Enfant Prodige dell’Esclusivo e fatato Mondo del lusso; ha creato e definito il Concetto di Straordinario. Ma Danny Wise è anhe stilista, designer, fotografo ed anche regista. E’ un’artista a 360 gradi, uomo colto cosmopolita e poliglotta e acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso.

Ha da poco presentato la sua collezione DANNY WISE EXTRA LUXURY TRAVEL con raffinatissimi ed opulenti sotto bicchieri in pelli esotiche di alligatore, coccodrillo, caimano nero, lavorate con estrema cura e dovizia artigianale, impreziositi da una vasta gamma cromatica di ben 12 nuance, in simbiosi con i colori di base del cibo delle top 12 cucine nel mondo disponibili in 2 modelli; rotondo e quadrato con angoli stondati.

Denny Wise

Ogni pezzo è unico, per la varietà della pelle e colore tutti tagliati a mano e dipinto a mano. Per tutti i sognatori e i pochi fortunati.

È esattamente agli Ultra High Net Worth individuals a cui è rivolta questa linea i cui oggetti in grado di esprimere il Vero Extra Lusso creato da Danny Wise in senso assoluto per vivere la Vita come un’opera d’arte.

Partendo già da un prodotto base ai vertici della qualità mondiale, unita alla manualità della nostra Maison, cosi’ si fondono la unicità dell’oggetto finale, plasmato dal modo di essere del creatore che riuscendo a fondere, con il suo impriting, la cromaticità Mediterranea, la classe Francese  e lo sfarzo Americano.

www.dannywise.com

www.dannywise.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.