Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni sono tanti i cittadini sia di Bisceglie che di Carovigno che stanno tentando di mettersi in contatto con l’azienda incaricata del servizio di igiene urbana “Green Link, società benefit” per concordare interventi, per chiedere il ritiro di rifiuti ingombranti o segnalare la presenza di rifiuti abbandonati nelle strade di città o nelle vie rurali. Un servizio essenziale anche per la stessa azienda che, in attesa del ripristino dei numeri telefonici verdi da parte dell’operatore di rete rinveniente dall’ingresso della nuova società, ha predisposto dei numeri di cellulare provvisori che possono tranquillamente essere utilizzati da chi ne avesse bisogno.

In particolare il numero verde gratuito per Bisceglie è: 800032488. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819579. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:30 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso, oltre l’orario indicato, è sempre possibile utilizzare numero whatsapp per Bisceglie: 3342042396 (è opportuno precisare che questo numero è inibito a ricevere telefonate e sms tradizionali. Insomma, funziona solo come messaggistica whatsapp). Così come resta sempre a disposizione sia il servizio mail bisceglie@greenlink.it che l’app GreenLink scaricabile gratuitamente da tutti gli store per smartphone.

Stesse indicazioni valgono per la città della provincia di Brindisi. Il numero verde gratuito per Carovigno è: 800254114. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819576. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:00 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso è sempre possibile utilizzare una e-mail all’indirizzo carovigno@greenlink.it , così come resta sempre a disposizione l’app GreenLink.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.