Tempo di lettura: 2 minuti

Da mercoledì 5 gennaio, la Land of Fashion pugliese lancia la sfida dei primi saldi del 2022, che andranno avanti sino a tutto il mese di febbraio. Nel Puglia Village gli sconti invernali sono sui prezzi outlet e quindi molto più convenienti. Inoltre, sono in totale sicurezza, in modo da offrire il massimo del confort ai propri clienti.

I Saldi invernali del Village in riva all’Adriatico saranno capaci di richiamare acquirenti da tutto il territorio e non solo, grazie agli incredibili sconti di tutte le categorie di Store: abbigliamento, accessori e “casa e lifestyle”, sempre in prima fila nel favorire la migliore delle shopping experience.

Le aperture del 2021 rendono ancora più interessanti questi primi saldi del nuovo anno. Dopo Patrizia Pepe, Crocs, Yamamay, Fracomina e Phard, ha aperto le porte anche Coincasa, sesta inaugurazione del 2021, colosso della Home Decoration, in grado di abbellire col gusto tipicamente italiano qualunque spazio della casa nel periodo natalizio.

Per pochi giorni, sino al 9 gennaio, approfittando anche degli speciali orari di apertura (dalle 10,00 alle 21,00), sarà ancora possibile fare shopping sotto un cielo di luminarie e si potranno ascoltare le piacevoli musiche del bellissimo albero di Natale in bella mostra al centro della piazza principale del Village.

Infine, è importante sapere che è possibile raggiungere Puglia Village anche comodamente in autobus con partenze continue dalla stazione di Molfetta.

Per conoscere gli orari di apertura, così come gli orari di collegamento in autobus e tenersi al passo con la Land of Fashion molfettese, basta collegarsi al sito pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali cercando “Puglia Village”.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.