Tempo di lettura: 2 minuti
Da mercoledì 5 gennaio, la Land of Fashion pugliese lancia la sfida dei primi saldi del 2022, che andranno avanti sino a tutto il mese di febbraio. Nel Puglia Village gli sconti invernali sono sui prezzi outlet e quindi molto più convenienti. Inoltre, sono in totale sicurezza, in modo da offrire il massimo del confort ai propri clienti.
I Saldi invernali del Village in riva all’Adriatico saranno capaci di richiamare acquirenti da tutto il territorio e non solo, grazie agli incredibili sconti di tutte le categorie di Store: abbigliamento, accessori e “casa e lifestyle”, sempre in prima fila nel favorire la migliore delle shopping experience.
Le aperture del 2021 rendono ancora più interessanti questi primi saldi del nuovo anno. Dopo Patrizia Pepe, Crocs, Yamamay, Fracomina e Phard, ha aperto le porte anche Coincasa, sesta inaugurazione del 2021, colosso della Home Decoration, in grado di abbellire col gusto tipicamente italiano qualunque spazio della casa nel periodo natalizio.
Per pochi giorni, sino al 9 gennaio, approfittando anche degli speciali orari di apertura (dalle 10,00 alle 21,00), sarà ancora possibile fare shopping sotto un cielo di luminarie e si potranno ascoltare le piacevoli musiche del bellissimo albero di Natale in bella mostra al centro della piazza principale del Village.
Infine, è importante sapere che è possibile raggiungere Puglia Village anche comodamente in autobus con partenze continue dalla stazione di Molfetta.
Per conoscere gli orari di apertura, così come gli orari di collegamento in autobus e tenersi al passo con la Land of Fashion molfettese, basta collegarsi al sito pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali cercando “Puglia Village”.