Tempo di lettura: 2 minuti

Aeroporti di Puglia e Ryanair comunicano  che dal prossimo 27 marzo, con l’inizio della summer 2022, sarà avviato il collegamento tra Bari e Edimburgo. Il volo, che rappresenta una novità assoluta per la nostra regione mai raggiungibile dalla Scozia, opererà ogni mercoledì e domenica con il seguente operativo:

  • BRI – EDI 45 – 14.05
  • EDI – BRI 00 – 11.20

Per questo motivo il nuovo volo su Edimburgo, destinazione che rappresenta una novità assoluta per la Puglia mai sino ad ora collegata con la città scozzese, è un’opportunità da cogliere con particolare interesse  in chiave incoming, oltre che per i pugliesi.

Grazie a questo accordo con Ryanair diamo quindi ulteriore sviluppo al network dei nostri aeroporti  che adesso coprono gran parte delle principali destinazioni europee. In un contesto ancora segnato dalla pandemia, e che vede Aeroporti di Puglia fortemente impegnata affinché quanto prima si possa tornare alla situazione di  normalità  pre-Covid, l’annuncio odierno costituisce perciò un segno di fiducia e ottimismo che non può essere in alcun modo sottovalutato.”

Mauro Bolla, Country Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere questa nuova rotta per Edimburgo come parte del programma S’22 di Bari, offrendo ai nostri clienti un’altra fantastica destinazione da esplorare nell’estate 2022.

Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair sta ora guardando avanti all’estate 2022 e all’introduzione, nella propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, il 16 % di consumo di carburante in meno e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’estate 2022 di Ryanair l’operativo più avvincente e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi.

Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 € per viaggiare fino 30 giugno 2022, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 16 dicembre. Poiché le tariffe aeree probabilmente aumenteranno nell’estate 2022 a causa della ridotta capacità, incoraggiamo tutti i clienti a prenotare in anticipo e ad approfittare di queste tariffe convenienti su Ryanair.com”.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.