Tempo di lettura: 2 minuti
Giardini del Fuenti, proprietà unica con le sue terrazze pensili in Costiera Amalfitana, inaugura la stagione del ristorante Limoneto dal prossimo 17 giugno.
Limoneto è ubicato nella splendida cornice di un pergolato di piante di limone che si affaccia su una terrazza pensile. Il ristorante Limoneto è l’indirizzo da scoprire per l’estate 2021 in Costiera Amalfitana, per gli appassionati della cucina gourmet.
La carta del ristorante Limoneto propone piatti che esaltano le eccellenze della gastronomia campana: il menu esprime la filosofia dello Chef Michele De Blasio, in cui la cucina mediterranea incontra la ricchezza dei prodotti locali e nazionali. Lo Chef propone una cucina di altissimo livello, che spazia dalla tradizione fino alla ricerca di nuovi abbinamenti.
Limoneto è il luogo perfetto per una cena intima, en plein air.
La cucina raffinata di Michele De Blasio è caratterizzata da una sperimentazione costante, con la progettazione degli accostamenti, al fine di dare il giusto equilibrio a ogni piatto. Punto di forza del ristorante anche una cantina ricca di vini pregiati, selezionati con attenzione.
Il ristorante Limoneto è aperto per la stagione 2021 tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19,30 alle ore 23,30.
www.giardinidelfuenti.com
Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 351 157 54 45
info@giardinidelfuenti.it
Giardini del Fuenti
Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale.
Giardini del Fuenti è una struttura ricettiva che propone ai suoi ospiti il bon vivre nella sua essenza più autentica.
Giardini del Fuenti include diverse aree al suo interno: Terrazza delle Rose, location ideale per matrimoni ed eventi; Limoneto, luogo perfetto per una cena intima en plein air; Arena del Fuenti, spazio multiservice per spettacoli, eventi, sfilate; il lounge bar Sileno del Fuenti; il beach club e il ristorante Riva del Fuenti, che è anche punto di approdo per chi arriva in barca.
Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell’antichità per la sua straordinaria bellezza, espressione del bon vivre e dello stile del Made in Italy.