Tempo di lettura: 3 minuti

Apple TV + annuncia l’uscita dell’intera stagione di “Calls” che debutterà a livello mondiale venerdì 19 marzo, esclusivamente su Apple TV +

“Calls” è un’esperienza televisiva innovativa e coinvolgente che utilizza magistralmente audio e immagini astratte per raccontare nove storie brevi e agghiaccianti. Creato, scritto e diretto da Fede Álvarez (“Man in The Dark”), ogni episodio segue un mistero che si svolge attraverso una serie di telefonate apparentemente normali e sconnesse che diventano rapidamente surreali, mentre i personaggi affrontano esperienze sempre più inquietanti.

Il cast stellare riunito per dare vita a questa serie originale Apple include Clancy Brown (“Le ali della libertà”), Lily Collins (“Emily in Paris”), Rosario Dawson (“Jane the Virgin”), Mark Duplass (“The Morning Show”), Karen Gillan (“Avengers: Endgame”), Judy Greer (“Archer”), Laura Harrier (“Spider-Man: Homecoming”), Paul Walter Hauser (“Cobra Kai”), Danny Huston (“I figli degli uomin”), Nick Jonas (“Kingdom”), Riley Keough (“The Girlfriend Experience”), Joey King (“The Act”), Stephen Lang (“Avatar”), Jaeden Martell (“In difesa di Jacob”), Paola Nuñez (“Bad Boys for Life”), Pedro Pascal (“The Mandalorian”), Edi Patterson (“The Righteous Gemstones”), Aubrey Plaza (“Parks and Recreation”), Danny Pudi (“Community”), Ben Schwartz (“House of Lies”), Aaron Taylor-Johnson (“Tenet”) e Jennifer Tilly (“Family Guy”).
“Calls” è una serie Apple Original in associazione con CANAL +, prodotta con Studiocanal e Bad Hombre, e trasmetterà in streaming a livello globale in oltre 100 paesi su Apple TV +.
Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo.
Guida agli Episodi
EPISODIO UNO: La fine
“C’è qualcuno fuori. / Cosa? / È nel cortile sul retro … È spaventoso.”
Protagonisti: Nicholas Braun, Lily Collins, Karen Gillan.
EPISODIO DUE: L’inizio
“Quale giorno? / Il giorno in cui hai rovinato la tua vita, Mark.”
Protagonisti: Aaron Taylor-Johnson, Riley Keough, Ben Schwartz, Jennifer Tilly.
EPISODIO TRE: Pedro dall’altra parte della strada
“Per farla breve, mi ha chiesto di prendere una borsa da casa sua. / Chi lo chiede?”
Protagonisti: Mark Duplass, Judy Greer, Pedro Pascal.
EPISODIO QUATTRO: È tutto nella tua testa
“Suonerà strano ma le mie braccia si stanno allungando e si stanno allungando.”
Protagonisti: Rosario Dawson, Laura Harrier.
EPISODIO CINQUE: Io, me stesso e Darlene
“Le ho appena sparato. E sto chiamando per costituirmi, quindi se vuoi mandare qualcuno, aspetterò.”
Protagonisti: Paul Walter Hauser, Edi Patterson, Paola Nuñez.
EPISODIO SEI: L’universo l’ha fatto
“L’ultima volta che ti ho visto, hai detto che mi amavi sin dalla terza media e sapevi che lo avresti sempre fatto.”
Protagonisti: Nick Jonas, Danny Huston.
EPISODIO SETTE: Mamma
“… E poi ti connetti con qualcuno in futuro. / O nel passato, si spera nel passato.”
Protagonisti: Joey King, Jaeden Martell.
EPISODIO OTTO: C’è uno scienziato sull’aereo?
“Capitano. Il nostro volo, questo volo, è su tutte le notizie. Dicono che ci siamo schiantati da qualche parte sopra Phoenix.”
Protagonisti: Aubrey Plaza, Clancy Brown.
EPISODIO NOVE: Ragazza dell’anno bisestile
“Per favore, metti da parte i problemi di tuo padre, okay? Il destino del mondo dipende da questo.”
Protagonisti: Aubrey Plaza, Stephen Lang, Clancy Brown, Danny Pudi.
Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e offers.appletvapp.apple e guarda l’elenco completo dei dispositivi supportati.
Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.