Tempo di lettura: 1 minuto

La nuova Numero Uno, etichetta nata sul solco tracciato dalla mitica casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini, tra le più importanti della storia della musica italiana, annuncia l’ingresso nel suo roster di Neffa e anticipa la prima grande uscita discografica del 2021: venerdì 12 febbraio Neffa torna sulle scene musicali con “Aggio perzo ‘o suonno” feat. Coez prod. TY1, il nuovo singolo in napoletano apripista dell’attesissimo progetto discografico di prossima pubblicazione.

Numero Uno è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale, in un progetto che si annuncia unico nel suo genere.

Tornata di recente sul mercato discografico grazie a Sony Music, i nuovi artisti presentati dalla Label sono Colapesce, Dimartino, La Rappresentante di Lista (artisti già alle prese con i preparativi per la partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo) e Iosonouncane.

Questo è stato possibile grazie al lavoro di Stefano Patara, Executive Director Legacy & Strategic Marketing, e Sara Potente, Direttrice Artistica di Numero Uno, che con la firma di Neffa confermano il loro interesse a far dialogare passato e presente nel segno dei denominatori comuni di avanguardia, innovazione e ricercatezza.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.