Tempo di lettura: 2 minuti
Questa di seguito è la traduzione della lettera che ha inviato Sua Maestà il Re del Marocco Sidi Mohammed Ben Ali (Mohammed VI) a Bruno Alegi, per più di quindici anni direttore commerciale di Royal Air Maroc, la compagnia di bandiera del Marocco e che ha da poco intrapreso un nuovo viaggio creando la CIA (Club Intertravel Agent) il nuovo gruppo per dare linfa e visibilità agli agenti di viaggio, un progetto a cui Bruno Alegi pensava da due anni e proprio nei giorni scorsi ha preso forma e che vede già ora diverse centinaia di adesioni ma sono sicuri che nel giro di pochi mesi i numeri saranno molto più alti fino ad arrivare a diverse migliaia.
Ecco la lettera in esclusiva per il lettori di LSDmagazine:
Signor Bruno Alegi ho ricevuto con molto interesse la sua lettera, con la quale lei mi mette al corrente della sua attività del settore del Turismo. Non è un caso fortuito che lei ha scelto il Marocco, per investire e mettere a profitto le possibilità, e le potenzialità innumerevoli che offre; notoriamente questo settore.
L’esperienza ed il saper fare acquisito negli anni passati in Royal Air Maroc in Italia, hanno focalizzato le sue scelte verso il Marocco. D’altra parte la denominazione della sua Società TODRA TOUR OPERATOR, per analogia alle GOLE DI TODRA di Tinghir mostra l’ammirazione che lei ha per questo stupendo ed unico sito, e per il paesaggio pittoresco, caratteristico del Marocco.
Nel ringraziarla per l’interesse continuo e costante che lei accorda al nostro Paese, mi congratulo e la incoraggio a perseverare verso questa direzione.
Possa Dio coronare di successi la sua opera e guidare i suoi passi, sempre più avanti.
Sua Maestà il Re del Marocco Sidi Mohammed Ben Ali (Mohammed VI)