Tempo di lettura: 2 minuti
L’assessora al Welfare Francesca Bottalicoci ha informato la redazione di LSDmagazine che il Rotary club Bari Castello ha donato al Comune di Bari beni alimentari e farmaceutici da distribuire a quanti si trovano in condizioni di difficoltà. Nello specifico, la donazione consiste in prodotti alimentari per un valore complessivo di 3mila euro e in 22 kit contenenti medicinali e articoli per la salute.
“Oggi abbiamo ricevuto una nuova donazione da parte del Rotary club Bari Castello, che ringrazio per la generosità – commenta l’assessora Francesca Bottalico – a riprova di quel senso di appartenenza ad un’unica comunità in cui chi può cerca di essere d’aiuto a chi ha meno. Grazie alla solidarietà diffusa di associazioni, singoli cittadini e imprese il Welfare rafforza le proprie azioni di sostegno e inclusione in favore delle persone più fragili”.
Il Rotary Club Bari Castello presieduto dal dott. Gianfranco Anonelli sempre questa mattina ha consegnato altri generi alimentari e farmaceutici anche alla mensa di Madre Teresa di Calcutta e alla mensa della Cattedrale di Bari alla presenza delle massime autorità rotariane e a don Franco Lanzolla.