Tempo di lettura: 4 minuti
Monaco di Baviera si caratterizza per i numerosi eventi e iniziative che si svolgono lungo tutto il corso dell’anno e, anche in autunno, è la città ideale per chi vuole dedicare un weekend alla cultura e all’arte. Air Dolomiti, attenta a proporre il meglio ai propri passeggeri, dedica un’offerta speciale a tutti coloro che vogliono volare verso la capitale bavarese in uno dei periodi culturali più attivi e intensi.
Con la Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, infatti, si può viaggiare in tariffa Light a € 99 andata e ritorno tasse incluse nel periodo compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2018 dagli aeroporti di Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari. Prenotabile tramite il Sales Center e il sito internet Air Dolomiti dal 1 luglio fino al 31 luglio 2018.
La lunga notte dei musei, in programma per sabato 20 ottobre, è un evento attesissimo a Monaco di Baviera: per l’occasione la città apre le porte a tutti i suoi tesori culturali – musei, gallerie e strade storiche – con un programma fitto di eventi tra visite guidate, concerti, spettacoli e installazioni artistiche.
Presso la Alte Pinakothek l’esposizione “Florence and its painters”, in programma dal 18 ottobre2018 al 27 gennaio 2019, raccoglie circa 120 capolavori fiorentini del XV secolo e mette in luce le innovazioni artistiche avvenute nella culla del Rinascimento, regalando ai visitatori uno spaccato della Firenze medicea attraverso le opere sacre e profane di pittori e scultori che hanno segnato la storia dell’arte tra cui Filippino Lippi, Fra Angelico e Sandro Botticelli. E questo è solo l’inizio!
Con Air Dolomiti, è dunque possibile partire comodamente alla scoperta di capolavori artistici e mostre esclusive, senza rinunciare ai servizi di alto livello che la contraddistinguono.
Per ulteriori informazioni sulla promozione, visitare il sito di Air Dolomiti: www.airdolomiti.it